Chi Siamo

Termine Group 2 srl

Leader indiscusso nel settore delle macchine agricole per piu’ di quarant’anni, rappresenta una realtà  innovativa e solida, vanto della Zona Industriale del Fullone, piccolo centro dell’interland cosentino (San Marco Argentano).

Nasce nei primi anni sessanta dalle idee e dalla tenacia di Antonio Termine, il quale con forza si fà largo sul mercato affiancato dai propri figli.
La forza di Antonio Termine è nell’umiltà , nella serietà  e nel rispetto dei propri clienti che, nel corso degli anni diventano sempre più numerosi.

3529

Clienti Soddisfatti

2500

Prodotti

1500

Clienti Fedeli

40

Anni di esperienza

La storia

 Leader indiscusso nel settore delle macchine agricole

TERMINE GROUP SRL 2

Da piccola realtà , limitata al territorio di San Marco Argentano, il Gruppo Termine si è meritato nel corso degli anni l’interesse e la collaborazione dei più grossi nomi nel campo delle macchine agricole, nomi che hanno consentito che il Gruppo Termine potesse uscire fuori non solo dalla realtà  provinciale, ma anche regionale

ll genio creativo del minore dei figli di Antonio Termine, Pino Termine, si è succeduto a lui nella guida di un gruppo diventato sempre più compatto e solido, fatto di un team che è cresciuto con l’azienda, consapevole di volere ancora crescere e confrontarsi con realtà  sempre più grandi. Questa è la vera forza del Gruppo Termine, un sodalizio di tradizione ed esperienza, l’ambizione contrapposta alla geniunità  dei rapporti spesso pluriennali che legano l’ azienda ai propri clienti e dagli stessi collaborator

L’ esperienza consente di poter offrire ai propri clienti la garanzia del prodotto e nel contempo offre la possibilità  di un efficace post vendita. Una varietà  di macchine, delle diverse marche, dal nuovo all’ usato, consentono di poter soddisfare ogni tipo di esigenza.

Oggi il Gruppo Termine vuole continuare estendere la gamma dei prodotti da proporre sul mercato, ma soprattutto vuole sviluppare nuove idee e nuove strategie di mercato, consapevole di doversi confrontare con mercati sempre più grandi. L’ambizione che caratterizza il Gruppo Termine, rappresenta la certezza ed il punto di forza nell’ intento di poter riuscire nel confronto di mercati europei ed extra, confronto indispensabile per poter consolidare il proprio indiscusso primato nel settore delle macchine agricole.

RICHIEDI  UN PREVENTIVO

Vendita o Noleggio

Chiama
Mappa
preloader